“Get Up, Stand Up! The Bob Marley Story” approderà a Londra nel febbraio 2021.
Un musical su Bob Marley approderà tra un anno nel West End di Londra.
Lo show, intitolato “Get Up, Stand Up! The Bob Marley Story”, è stato scritto da Lee Hall (già autore del musical su Billy Elliot) e aprirà al pubblico al Lyric Theatre nel febbraio 2021.
Il musical, basato sulla vita del divo del reggae, scomparso nel 1981 a soli 36 anni, avrà come protagonista l’attore anglo-nigeriano Arinze Kene.
A proposito dello spettacolo, la figlia Cedella Marley ha dichiarato al The Times: «La musica di nostro padre significa tanto per molte persone nel mondo. Siamo oltremodo entusiasti di poterla fare ascoltare a vecchi e nuovi fan in un modo del tutto nuovo».
«Come famiglia sentiamo che nostro padre sarebbe orgoglioso di sapere di essere fonte di ispirazione creativa e di continuare a riunire le persone».
A proposito della nuova parte, Kene ha affermato: «Oltre a essere un grande onore assumere questo ruolo, per diffondere ancor di più il messaggio di Bob Marley, è un sogno che diventa realtà. Sono cresciuto con la sua musica e i suoi mantra, è stato uno dei miei modelli di vita fin da quando ero bambino. Lo sento come se fosse nel mio DNA. Lo amo».
A dirigere la produzione sarà Dominic Cooke, premiato con l’Olivier Award.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022