SpettacoloBob Marley Estate: nuovo video di “No Woman, No Cry”
CoverMedia
2.7.2020 - 16:35
Il classico album “Legend” della superstar del reggae verrà pubblicato come disco fotografico in edizione limitata.
La Bob Marley Estate ha pubblicato un nuovo video per “No Woman, No Cry”. L’idea è nata per celebrare il 75esimo compleanno di Bob Marley e onorare la Giornata internazionale del reggae.
La clip diretta da Kristian Mercado Figueroa è girata in Giamaica e New York City ed esplora due storie di una famiglia divisa geograficamente, ma unita dal suo amore e dalla voglia di una vita migliore per i loro figli.
Il video è stato pubblicato il 1 luglio, sul canale YouTube ufficiale di Bob Marley youtube.com/bobmarley.
In occasione dell'International Reggae Day, sono stati presentati altri nuovi video musicali, nonché tutti e quattro i "Bob Marley: Legacy Episodes" trasmessi in streaming su YouTube. Mentre una clip per “Lively Up Yourself” sarà presentata in anteprima il 3 luglio e il 24 luglio.
Il mese scorso, 43 anni dopo che la band di Marley si è esibita nell'iconico locale di Londra, è stato inoltre trasmesso in streaming su YouTube il leggendario spettacolo "Live At The Rainbow". Ora disponibile per la visione sul canale del cantante.
In occasione dell'International Reggae Day, Toots & the Maytals hanno pubblicato un video animato per il loro ultimo brano, “Got to be Tough”: titolo del loro primo album in un decennio, che uscirà il 28 agosto ’20.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022