(Cover) - IT Italian Stars - È calato il gelo tra Bobo Vieri e Gianluca Vacchi.
Secondo Il Giornale, l’ex calciatore e l’imprenditore, accomunati dalla passione per le donne e la bella vita, non sono più in buoni rapporti, come dimostrato dalla freddezza tra i due in occasione del Ferragosto in Sardegna.
Vieri e Vacchi, nonostante si trovassero a pochi metri di distanza, si sono evitati per tutta la sera.
Sul sito del quotidiano si legge: «Erano ormeggiati nella stessa baia, a pochi metri l’uno dall’altro e malgrado la vicinanza Vieri, che è passato con il tender a fianco alla barca di Vacchi, non ha accennato il minimo saluto. Di riflesso Gianluca non gli ha rivolto nemmeno uno sguardo».
Su Instagram Stories, nei giorni scorsi, Bobo si è lamentato di qualcuno che «compra» followers sui profili social: un messaggio che molti hanno interpretato come una frecciatina nei confronti di Gianluca.
Vacchi, del resto, non vive un grande momento dopo la confisca di vari beni, a causa di un debito di circa 10 milioni di euro con le banche.
A passare per il «furbetto del quartiere» però Mr Enjoy non ci sta e, la scorsa settimana, si è così difeso su quotidiano.net: «Ho ricevuto migliaia di commenti sui social network, con offese di ogni tipo, come se fossi in un crac finanziario. Invece è qualcosa che accade a migliaia di risparmiatori oggi... A prescindere dall’entità patrimoniale di ognuno di noi, se i tuoi consulenti ti dicono che ci sono state delle irregolarità nel conteggio degli interessi, mi sembra normale voler far chiarezza».
Cover Media
Tornare alla home page