SpettacoloBobo Vieri: «Per l’estate butto giù la pancetta»
CoverMedia
7.6.2019 - 13:10
Il neo-papà è già pronto a tuffarsi nella moltitudine di impegni che come ogni anno lo vedono al timone di attività, fra cui la Bobo Summer Cup e il torneo di footvolley.
Complice la gravidanza della moglie Costanza Caracciolo e la nascita della sua prima figlia Stella, Bobo Vieri ha messo su un po’ di pancetta.
Ora che l’inverno è passato e stanno per prendere il via tutte le attività che lo vedono storicamente al timone, fra cui la Bobo Summer Cup, l’ex calciatore deve però rimettersi in forma.
«Sono ingrassato troppo», ha confessato Bobo Vieri su Instagram Stories.
«Peso 104 chili. Devo perderne almeno otto».
Dal 15 al 30 di luglio la famiglia dell’ex calciatore sarà al Fantini Club di Cervia, dove si disputa la prima tappa del torneo estivo di footvolley.
«Prima Formentera, poi la Bobo Summer Cup, il gran torneo di footvolley che lui organizza lungo le spiagge e che fin dall’inizio è stato il nostro “nido d’amore”. Quest’anno ci saremo anche io e Stella», ha dichiarato Costanza Caracciolo a Leggo.
«Dovremo tutti e due rimetterci in forma. Arriviamo sempre ad aprile o maggio senza aver fatto nulla, poi dobbiamo darci da fare come pazzi. Prima dell’estate, Bobo si rimette in moto di colpo, soffrendo un sacco. Adesso ha ricominciato a correre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022