Tenore è Edgardo, torna a Genova dopo Romeo e Giulietta infelice
GENOVA, 11 MAG - Sei anni fa Andrea Bocelli si presentò per la prima volta al Carlo Felice in veste di tenore lirico nella parte di Romeo in "Romeo e Giulietta" di Gounod. Non fu una esperienza felice: l'artista, in non perfette condizioni fisiche, dovette rinunciare a diverse prove e alla prima cantò con qualche giustificata difficoltà. Bocelli si ripresenterà al Carlo Felice nei prossimi giorni: il 29 maggio debutterà una nuova produzione di "Lucia di Lammermoor" e il celebre cantante sarà Edgardo. Accanto a lui, nella parte della protagonista, Zuzana Markova, mentre il ruolo di Enrico sarà affidatop a Stefano Antonucci. Il secondo cast prevede Elena Mosuc (Lucia), Luciano Ganci (Edgardo) e Federico Longhi (Enrico).
Sul podio dei complessi stabili genovesi salirà Andriy Yurkevich, mentre la regia sarà firmata da Lorenzo Mariani e le scene da Maurizio Balò.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022