Concerti al Madison Square Garden con standing ovation
ROMA, 20 DIC - Andrea Bocelli chiude il 2017 con due concerti sold out al Madison Square Garden di New York, terminati con standing ovation. Bocelli è reduce da un anno straordinario che, solo nelle ultime settimane, ha visto il tenore ospite del Nasdaq, primo cantante italiano ad aprire la giornata borsistica a Times Square, e il duetto con Ed Sheeran, sulle note di Perfect Symphony. Il video ha superato i 17 milioni di views in 48 ore. A questo, si aggiungono il concerto al Colosseo, a settembre per la benefica Celebrity Fight Night Italy organizzata dallo stesso Bocelli con ospiti internazionali come Elthon John e Steven Tayler, e La musica del Silenzio, il film dedicato alla sua vita, diretto da Michael Redford con Antonio Banderas e Toby Sebastian, al cinema e su Rai Uno.
Prossimo appuntamento il 21 dicembre, a Miami, per un concerto a favore della sua Fondazione, su una nave MSC, con il coro di 60 bambini di Haiti, nato grazie alla Fondazione Andrea Bocelli che da anni opera nel Paese in partnership con Saint Luc.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022