Il thriller con cui si fa conoscere in Italia autore americano
MILANO, 10 MAR - Sono le zone grigie, i chiaroscuri della vita quelli che esplora Christopher Bollen, lo scrittore americano che si fa conoscere in Italia con il suo terzo romanzo 'Orient' (Bollati Boringhieri), un thriller letterario, che riesce ad essere poetico e duro, a soffermarsi sui dettagli raccontando la paura.
"Nel giallo abbiamo sempre il colpevole e l'innocente. Nella vita reale invece ci sono molte aree grigie" dice all'ANSA a 'Tempo di Libri' Bollen, 42 anni, che vive a New York, a cui ha dedicato il suo primo romanzo 'Lightning people', ma è originario di Cincinnati, nell'Ohio.
"E' la storia si un capro espiatorio, di una comunità che si rivolta compatta verso un bersaglio facile. Diventa cieca davanti a quello che sta accadendo. E il mio protagonista continua a dire che è innocente" spiega.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022