SpettacoloBond 25: Scott Z. Burns riscrive la sceneggiatura
CoverMedia
18.2.2019 - 16:33
L’atteso sequel con Daniel Craig è rimandato a Pasqua 2020. Lo script è in fase di riscrittura dall’autore di «The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo».
Scott Z. Burns sta riscrivendo la sceneggiatura di Bond 25.
Secondo un rapporto di The Playlist, lo sceneggiatore di The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo» è stato chiamato a bordo per rimettere mano allo script originale creato da Neal Purvis e Robert Wade: rimandando l'uscita del film di due mesi, ad aprile 2020.
Per ottenere la sua adesione al progetto il management di Bond ha corteggiato Burns per mesi. Lo scrittore era però impegnato con il suo ultimo film «The Report» presentato a gennaio 2019 al Sundance Film Festival.
Il 57enne è ora a Londra e passerà almeno quattro settimane a lavorare sulla sceneggiatura.
Il regista e sceneggiatore è uno dei talenti più gettonati di Hollywood, che spesso non appare nei credit, ma a cui si devono i successi di film come «Ocean's Twelve» e «Rogue One: A Star Wars Story», così come «Il mistero di Donald C.», «Contagion», «Effetti collaterali» e l'imminente «The Laundromat», un dramma interpretato da Gary Oldman ispirato allo scandalo Panama Papers.
Durante il fine settimana i produttori di Bond Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno annunciato che la venticinquesima puntata arriverà al cinema l'8 aprile 2020, ritardando di altri due mesi l’uscita.
Inizialmente le riprese erano programmate per marzo presso i Pinewood Studios, vicino a Londra. Daniel Craig vestirà per la quinta volta i panni di007 accanto a Lea Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris e Ralph Fiennes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022