CANNES, 11 MAG - Si intitola WAITING FOR THE MIRACLE TO COME il progetto che riunisce insieme, in veste di produttori, Bono degli U2 e Wim Wenders. Ad affratellarli è la buona musica e soprattutto un personaggio unico sulla scena americana come Willie Nelson che sarà a sua volta della partita, mentre Sophie Lowe sarà la protagonista in coppia con Charlotte Rampling. Le musiche saranno di Willie Nelson che per l'occasione ha messo a disposizione il suo ranch come set naturale.
Per gli americani Nelson è una leggenda vivente con i suoi 91 anni portati con la leggerezza di un ventenne e una storia da cantautore che ha incrociato più di una volta il cinema con quasi 40 film e collaborazioni con autore del calibro di Fred Schepisi, Jerry Schatzberg, Sydney Pollack, Barry Levinson. In "Sesso e potere" diretto da quest'ultimo interpretava la parte di se stesso in un numero che ha fatto epoca, mentre per "Il cavaliere elettrico" scrisse tutte le musiche.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"