Un diario intimo e ironico Paolo Bonolis si racconta oltre lo schermo televisivo

ANSA

1.10.2019 - 12:40

La copertina del libro «Perché parlavo da solo», edito da Rizzoli.
La copertina del libro «Perché parlavo da solo», edito da Rizzoli.
Source: ANSA

Il celebre presentatore italiano approda in libreria con «Perché parlavo da solo», in cui racconta per la prima volta il suo mondo oltre lo schermo. 

Riflessioni ad alta voce diventate appunti scritti, quelli che ora aprono i diciotto capitoli di «Perché parlavo da solo» (pp.336, euro 19), il libro in cui Paolo Bonolis svela per la prima volta il suo mondo oltre lo schermo.

Un diario intimo e ironico alla ricerca del senso della vita che arriva in libreria il 1 ottobre per Rizzoli in cui Bonolis si interroga sul mondo, sulla felicità, sulla televisione, sullo stupore, sull'amore e la famiglia, sulla tecnologia che non rispetta i ritmi della biologia, sullo sport che è passione e su Roma.

In tour nei teatri italiani

Un libro da consegnare ai suoi figli e a tutti quelli che nel tempo l'hanno apprezzato o anche criticato che sarà presentato in un tour nei teatri italiani: il primo appuntamento è al Teatro Manzoni di Milano con Bonolis in dialogo con Mario Calabresi mentre a Roma sarà il 29 ottobre al Teatro Eliseo con Walter Veltroni. «Viaggia veloce il fiume del tempo, molto più di quanto scorreva in passato. E scava sempre più profondo il canyon che attraversa» scrive Bonolis.

Curiosità da star

Tornare alla home page