Virale su Wiebo, 'buoni sentimenti' in vista lancio 5 febbraio
PECHINO, 19 GEN - Il video promozionale del nuovo film di animazione di Peppa Pig è diventato virale in Cina sul microblogging Wiebo, superando 400 milioni di visualizzazioni view e mettendo insieme ben 400.000 commenti.
La storia, circa 5 minuti, parla del popolare personaggio del cartoon britannico dalla prospettiva di un anziano di un remoto villaggio di montagna il cui nipote, in una disturbata telefonata con un vecchio cellulare, chiede "Peppa" come regalo per il Capodanno lunare, la festa più attesa dell'anno che cade di solito a inizio febbraio e che porterà coloro che hanno lasciato il paese d'origine per lavoro o studio a ritornare a casa e a fare visita ai familiari.
Il punto è "cos'è Peppa", si chiede l'anziano, dando vita al tormentone che ha calamitato gli internauti cinesi al video ben fatto e all'insegna dei buoni sentimenti. Il film di animazione si intitola "Peppa Pig celebra il nuovo anno" e sarà nelle sale il 5 febbraio, primo giorno del Capodanno lunare
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022