Il primo ministro britannico ha dato il benvenuto al bebè con la fidanzata Carrie Symonds. Per il politico si tratta del sesto figlio.
Boris Johnson è diventato papà con la fidanzata Carrie Symonds.
Lo ha annunciato in un comunicato il portavoce del leader britannico, tornato di recente al lavoro dopo aver contratto il Covid-19.
«Il primo ministro e la signora Symonds sono entusiasti di annunciare la nascita di un bambino sano in un ospedale di Londra all'inizio di questa mattina. Sia la madre che il bambino stanno bene. Il primo ministro e la signora Symonds ringraziano il fantastico team di maternità del SSN», ha detto il portavoce di Downing Street.
Il politico 55enne frequenta la 32enne Symonds, un attivista ambientalista ed ex funzionaria politica del Partito conservatore, di cui Johnson è leader, dalla fine del 2018, in seguito alla separazione dalla seconda moglie Marina Wheeler, da cui ha avuto quattro figli. Un quinto figlio è nato nel 2009 da una relazione extraconiugale.
La coppia ha annunciato il fidanzamento a febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022