Spettacolo Boris Johnson: di nuovo papà

CoverMedia

29.4.2020 - 13:10

Arrivals for The Commonwealth Service at Westminster Abbey

Featuring: Carrie Symonds, Boris Johnson
Where: London, United Kingdom
When: 09 Mar 2020
Credit: Phil Lewis/WENN/Cover Images
Arrivals for The Commonwealth Service at Westminster Abbey Featuring: Carrie Symonds, Boris Johnson Where: London, United Kingdom When: 09 Mar 2020 Credit: Phil Lewis/WENN/Cover Images
Source: Phil Lewis/WENN/Cover Images

Il primo ministro britannico ha dato il benvenuto al bebè con la fidanzata Carrie Symonds. Per il politico si tratta del sesto figlio.

Boris Johnson è diventato papà con la fidanzata Carrie Symonds.

Lo ha annunciato in un comunicato il portavoce del leader britannico, tornato di recente al lavoro dopo aver contratto il Covid-19.

«Il primo ministro e la signora Symonds sono entusiasti di annunciare la nascita di un bambino sano in un ospedale di Londra all'inizio di questa mattina. Sia la madre che il bambino stanno bene. Il primo ministro e la signora Symonds ringraziano il fantastico team di maternità del SSN», ha detto il portavoce di Downing Street.

Il politico 55enne frequenta la 32enne Symonds, un attivista ambientalista ed ex funzionaria politica del Partito conservatore, di cui Johnson è leader, dalla fine del 2018, in seguito alla separazione dalla seconda moglie Marina Wheeler, da cui ha avuto quattro figli. Un quinto figlio è nato nel 2009 da una relazione extraconiugale.

La coppia ha annunciato il fidanzamento a febbraio.

Tornare alla home page