Boss in incognito: al via la quinta stagione

CoverMedia

27.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Riparte il 2 marzo in prima serata il programma condotto da Gabriele Corsi.

Boss in incognito torna su Rai2 con la quinta stagione.

Lo show, condotto da Gabriele Corsi, continuerà a raccontare le storie di grandi imprenditori che decidono di lavorare sotto copertura insieme ai loro dipendenti.

Corsi avrà un ruolo più centrale nella nuova edizione: se negli anni passati il conduttore era un semplice narratore, stavolta sarà anche accompagnatore dei manager nel corso della loro avventura in incognito.

Nel presentare il programma, Gabriele ha dichiarato all’ANSA: «Sono particolarmente onorato di guidare una trasmissione di cui io stesso sono stato per anni il primo fan. Filo conduttore di Boss in incognito sono ancora una volta la generosità, il senso di responsabilità e la voglia di mettersi in discussione di chi amministra grandi aziende in vari settori commerciali. Imprenditori strategici ma lontani dai riflettori o dalla notorietà ma che producono prodotti di altissima qualità. Persone che lavorano h24. Dirigenti di aziende e di grandi industrie che danno una immagine positiva del nostro paese dal punto di vista professionale perché affrontano il lavoro con grande dedizione».

Ci saranno quattro puntate e nell’ultima, Gabriele e il suo staff si recheranno ad Accumoli, in una delle zone maggiormente colpite dal terremoto.

«Lo confesso: arrivo alla conduzione di questo programma con umiltà ma con entusiasmo. L’ultima puntata è quella che mi ha commosso di più. L’abbiamo girata ad Accumoli, zona colpita dal terremoto, in una azienda che produce salumi», ha aggiunto.

La prima puntata di Boss in Incognito andrà in onda il 2 marzo alle 21.20 su Rai2.

Tornare alla home page

CoverMedia