Spettacolo Boy George: «Ho scritto sette album durante il lockdown»

CoverMedia

26.5.2020 - 09:32

Boy George perfumes on stage at The Henley Festival Day 1

Featuring: Boy George
Where: Henley On Thames, United Kingdom
When: 10 Jul 2019
Credit: WENN
Boy George perfumes on stage at The Henley Festival Day 1 Featuring: Boy George Where: Henley On Thames, United Kingdom When: 10 Jul 2019 Credit: WENN
Source: WENN

Quarantena prolifica per l’ex star dei Culture Club.

La quarantena è stata decisamente prolifica per Boy George.

Durante il lockdown per il Covid-19, l’ex frontman dei Culture Club ha scritto talmente tanti brani da poter confezionare «sei o sette album».

«Ho scritto così tanta musica da averne abbastanza per sei o sette album - ha dichiarato George -. Non dico che ogni cosa sia buona, ma ho firmato un contratto poco prima di Natale con una società chiamata Primary Wave, il cui compito è inserire la musica nei film. Ho il copyright con loro. È una nuova esperienza per me essere proprietario della musica. Non possiedo nessuna delle cose che ho fatto negli anni '80: gli editori possono farne ciò che vogliono e ne fanno ciò che vogliono».

Lo stesso discorso è valido per la hit Karma Chameleon, datata 1983.

«Non solo non è di mia proprietà - ha dichiarato al podcast Grounded di Louis Theroux -, ma possono cambiare il testo, darlo a un negozio di hamburger. L'hanno fatto. Hanno realizzato una versione di "Karma Chameleon" che parlava di carote e piselli. Ovviamente vediamo dei soldi ma li pagherei per non farlo».

Tornare alla home page