SpettacoloBoy George: «Ho scritto sette album durante il lockdown»
CoverMedia
26.5.2020 - 09:32
Quarantena prolifica per l’ex star dei Culture Club.
La quarantena è stata decisamente prolifica per Boy George.
Durante il lockdown per il Covid-19, l’ex frontman dei Culture Club ha scritto talmente tanti brani da poter confezionare «sei o sette album».
«Ho scritto così tanta musica da averne abbastanza per sei o sette album - ha dichiarato George -. Non dico che ogni cosa sia buona, ma ho firmato un contratto poco prima di Natale con una società chiamata Primary Wave, il cui compito è inserire la musica nei film. Ho il copyright con loro. È una nuova esperienza per me essere proprietario della musica. Non possiedo nessuna delle cose che ho fatto negli anni '80: gli editori possono farne ciò che vogliono e ne fanno ciò che vogliono».
Lo stesso discorso è valido per la hit Karma Chameleon, datata 1983.
«Non solo non è di mia proprietà - ha dichiarato al podcast Grounded di Louis Theroux -, ma possono cambiare il testo, darlo a un negozio di hamburger. L'hanno fatto. Hanno realizzato una versione di "Karma Chameleon" che parlava di carote e piselli. Ovviamente vediamo dei soldi ma li pagherei per non farlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022