Boy George: «Pregate per mia madre»

CoverMedia

17.4.2020 - 13:14

The Fashion Awards 2019 held at the Royal Albert Hall Featuring: Boy George Where: London, United Kingdom When: 02 Dec 2019 Credit: Keith Mayhew/Cover Images
Source: Keith Mayhew/Cover Images

Appello social del cantante inglese la cui madre è ricoverata in ospedale a Londra per un problema al cuore o ai polmoni.

Boy George ha chiesto ai fan di pregare per sua madre ricoverata in ospedale giovedì 16 aprile.

I medici devono ancora esprimere una diagnosi sulla donna, Dinah O’Dowd, che presumibilmente ha dei problemi al cuore o ai polmoni.

Tuttavia al cantante è già stato anticipato che la madre non verrà internata nel reparto di rianimazione, qualora ce ne fosse la necessità.

Al momento non si ritiene che la O’Dowd abbia contratto il Covid-19.

«La mia bella mamma è all'ospedale Queen Elizabeth di Woolwich (Londra)», ha scritto Boy George sul suo account Twitter.

«Un problema al cuore o ai polmoni. È stabile ma hanno detto che non la rianimeranno se le cose vanno male? Apparentemente, non funzionerà? Come possono saperlo. Per favore, prega!».

George ha quattro fratelli e una sorella. Suo padre Gerry è morto nel 2004.

Il 58enne è molto vicino alla madre, e in precedenza l'ha elogiata per avergli fornito «stabilità e affidabilità» durante un'intervista con il britannico The Guardian.

Tornare alla home page

CoverMedia