SpettacoloBoyzone: in trattative con Hollywood per una biopic
CoverMedia
21.9.2020 - 16:32
La notizia è stata condivisa con il The Sun dal cantante irlandese Shane Lynch.
I Boyzone sono determinati a replicare il successo delle bio «Bohemian Rhapsody» e «Rocketman».
La notizia è stata condivisa con il The Sun dal cantante Shane Lynch, secondo cui il gruppo narrerà a breve sul grande schermo l’avventura della boyband partita dall’Irlanda.
«Stiamo parlando con Hollywood, vogliamo trasformare la storia dei Boyzone in un film, con un tono irlandese», ha rivelato Shane Lynch.
Sebbene la band, formata nel 1993 e composta da Lynch, Ronan Keating, Keith Duffy, Mikey Graham e il defunto Stephen Gately, abbia ottenuto grandi successi come “Words”, “Love Me For A Reason” e “No Matter What”, Lynch rivela che il fulcro di un film non sarebbe la musica.
«Vogliamo evitare tutto il lato musicale delle cose, il racconto riguarderebbe la crudezza dell'Irlanda e il crescere in famiglie della classe operaia».
Pellicola che richiede finezza e grande capacità narrativa: «La band desidera raccontare la storia di ogni membro, partendo dalle esperienze vissute a scuola».
I dettagli del presunto progetto cinematografico devono ancora essere confermati, tuttavia, Lynch anticipa alla pubblicazione che il suo personaggio potrebbe essere interpretato da Zayn Malik.
«Mi piacerebbe che Zayn Malik interpretasse me. Mi piacciono le sue stranezze, l'ho sempre considerato simile a me - spigoloso e diverso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022