SpettacoloBrad Pitt a Bruxelles, il delirio dei fan
Covermedia
1.4.2021 - 13:06
L’attore è arrivato il 29 marzo nella capitale belga a bordo di un jet privato. Frenetica la caccia al selfie con la star di Hollywood.
Covermedia
01.04.2021, 13:06
Covermedia
Brad Pitt è sbarcato a Bruxelles
a bordo di un jet privato.
Secondo quanto riferiscono i principali magazine della capitale belga, i fan sono impazziti ed è subito scattata la caccia al selfie con la star di Hollywood.
A riprenderlo in aeroporto è stato un fotografo, come scrive il quotidiano Laastste Nieuws.
Secondo il sito Rtl.be l'attore si sarebbe poi ritagliato un break per visitare il Museo Reale di Belle Arti di Bruxelles, dove c’è una mostra sul pittore Bruegel. Insieme a lui c’era lo scultore Thomas Houseago.
I due, amici di vecchia data, hanno visitato insieme l’esposizione.
Houseago esibirà le sue opere prossimamente nella mostra «Vision Paintings» che si terrà dal 22 aprile proprio nel museo belga.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia