SpettacoloBrad Pitt contro Weinstein: «L’ho trattato come un bullo da parcogiochi»
CoverMedia
19.9.2019 - 13:12
Il divo ricorda la reazione avuta dopo le sgradite avance rivolte dall'ex produttore all'allora fidanzata Gwyneth Paltrow.
Tra Brad Pitt e Harvey Weinstein è scoppiato un acceso litigio all’epoca della relazione tra il sex symbol di Hollywood e Gwyneth Paltrow.
L’attrice premio Oscar era finita tra le grinfie del potente produttore cinematografico, notoriamente accusato da molte donne di stupro, molestie e ricatti a sfondo sessuale.
Corso in difesa dell’allora fidanzata, Brad ha ricordato l’episodio, risalente alla metà degli anni Novanta, durante un’intervista con Christiane Amanpour per la CNN, a cui ha raccontato di aver trattato l’ex boss della Miramax come un «bullo da parco giochi».
«All’epoca, ero un ragazzino che veniva da Ozark, dal parco giochi. Ed è stato proprio quello il modo in cui ci siamo confrontati», ha dichiarato il 55enne.
Ozark è una regione degli Stati Uniti tra il Missouri, l’Arkansas e l’Oklahoma, dove Brad è cresciuto.
«Volevo solo essere sicuro che non sarebbe più successo nulla del genere, perché lei (Gwyneth) da lì a poco avrebbe girato due film - ha spiegato Pitt -. Finalmente oggi, dopo una lunga attesa, Hollywood nello specifico è diventato un luogo di lavoro in cui le dinamiche tra uomini e donne si stanno ricalibrando in un modo molto positivo. E penso che sia una storia importante da raccontare».
Weinstein ha negato la versione di Gwyneth. Oggi, il 67enne è atteso dal processo per stupro, che inizierà a gennaio presso la Corte di Manhattan. Se ritenuto colpevole, rischia di trascorrere il resto della sua vita dietro le sbarre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022