Spettacolo Brad Pitt: così è nata la storia con Nicole Poturalski

CoverMedia

30.8.2020 - 09:36

92nd Academy Awards (Oscars) Nominees Luncheon held at the Ray Dolby Ballroom at the Hollywood & Highland in Los Angeles, California.

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
92nd Academy Awards (Oscars) Nominees Luncheon held at the Ray Dolby Ballroom at the Hollywood & Highland in Los Angeles, California. Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

Emergono nuovi dettagli sull’ultima relazione amorosa del divo di Hollywood.

Brad Pitt è tornato ad amare: l’attore è uscito allo scoperto con la modella tedesca Nicole Poturalski.

Dopo l’avvistamento in Francia, dove i due stanno trascorrendo una romantica vacanza, una fonte ha spifferato a Entertainment Tonight qualche dettaglio in più.

«Brad e Nicole sono stati presentati da alcuni amici ma quando hanno iniziato a frequentarsi non lo hanno detto a nessuno. Persino alcuni amici molto stretti lo stanno scoprendo ora», ha confidato l’insider.

«Brad tiene molto alla privacy quando si tratta di uscire con qualcuno, ora più che mai perché non vuole agitare le acque con Angelina. Ha lavorato duro per far funzionare il rapporto da genitori».

A quanto pare l’attore e la modella hanno diverse cose in comune: «Lei è una persona molto socievole, affabile. È una persona con i piedi per terra e non le interessa la caccia alle celebrità, cosa che è stata molto piacevole per Brad. Ora sono partiti per la Francia per un po' di relax».

Nicole è conosciuta nell’ambiente della moda come Nico Mary.

Sognava di diventare una biologa marina, ma a 13 anni è stata scoperta da un talent scout a Disneyland Paris. Parla 5 lingue, è di origine polacca ed è mamma di un bambino, Emil.

Tornare alla home page