SpettacoloBrad Pitt e Angelina Jolie: al processo testimonierà anche Jillian Armenante
CoverMedia
1.10.2020 - 13:15
L’attore ha chiamato alla sbarra dei testimoni la co-star dell’ex moglie del film «Ragazze interrotte».
Brad Pitt è deciso ad ottenere la custodia congiunta dei sei figli avuti con Angelina Jolie.
E per farlo è disposto a tirare in causa anche la co-star dell’ex moglie Jillian Armenante, che ha recitato con l’attrice nel film «Ragazze interrotte».
Secondo la lista dei testimoni presentata da Pitt il 21 settembre e ottenuta da Us Weekly, Armenante sarà tra i testimoni chiamati alla sbarra, insieme ad una sfilza di psicologi, consulenti di sicurezza e un terapista.
Oltre a lavorare con la Jolie nel film del 1999, Armenante, 52 anni, ha calcato il set con l'attrice una seconda volta nella pellicola del 2007 «A Mighty Heart - Un cuore grande».
L'attesissimo processo tra Pitt e la Jolie inizierà il 5 ottobre, e secondo l'outlet, dovrebbe durare fino al 23 ottobre.
L'ex coppia si darà battaglia in tribunale poiché non è riuscita a stabilire un accordo per l'affidamento dei loro sei figli: Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14 e le gemelle di 12 anni Knox e Vivienne.
«Brad vuole il 50/50 della custodia fisica e legale congiunta dei bambini. Angelina però si è opposta a questi termini», ha spiegato una fonte a Us Weekly.
«(Lei) accetterà di parlare di un accordo solo se la residenza dei bambini non sarà Los Angeles. I bambini più piccoli vanno a scuola a Los Angeles, cosa a cui Angelina si è sempre opposta. Sono molto intelligenti e erano ansiosi frequentare la scuola di persona (durante la pandemia Covid-19)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022