SpettacoloBrad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente single
CoverMedia
15.4.2019 - 09:32
In attesa del divorzio vero e proprio, un giudice ha separato legalmente le due star.
A oltre due anni dalla loro separazione, Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati dichiarati ufficialmente single.
Nella giornata di venerdì, 12 aprile, un giudice ha posto fine al matrimonio tra le due star di Hollywood, che avevano richiesto un mese fa il “biforcated judgment”, ovvero la riacquisizione dello status di single sul piano legale, considerando che per il divorzio vero e proprio ci vorrà ancora tempo: in ballo c’è la questione dell’affidamento dei figli, Maddox, 17, Pax, 15, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemelli Knox e Vivienne, 10.
Brad e Angelina si sono sposati nel 2014 dopo una relazione decennale, ma nel settembre 2016 l’attrice premio Oscar ha chiesto il divorzio citando inconciliabili differenze.
Dopo la separazione, Pitt è stato indagato - e subito assolto -, per presunte violenze su minore.
A novembre, il legale della Jolie, Samantha Bley De Jean, ha annunciato il raggiungimento di un accordo sullo spinoso tema della custodia.
«L’accordo è stato trovato settimane fa ed è stato firmato da ambo le parti e da un giudice», ha dichiarato l’avvocato a Reuters in un comunicato.
Per il divorzio si prevedono ancora alcuni mesi di battaglia legale per la spartizione del ricco patrimonio delle due star e per la decisione finale del giudice sull’affidamento dei sei bambini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022