Una nuova coppia? Brad Pitt e Charlize Theron: è nato un amore

CoverMedia

21.1.2019 - 09:33

Secondo il tabloid inglese "The Sun"  la storia tra le due star di Hollywood andrebbe avanti da circa un mese. A farli conoscere sarebbe stato l'ex di lei, l'attore Sean Penn. 

Brad Pitt e Charlize Theron sono la nuova super coppia di Hollywood.

A sganciare la bomba di gossip è stato il The Sun, secondo cui i due attori, presentati tempo fa da Sean Penn, ex compagno della star premio Oscar, si frequentano da un mese.

Un testimone ha rivelato al tabloid britannico di aver visto i due divi in atteggiamenti romantici durante una proiezione di «Roma», l’acclamato film di Alfonso Cuaron, allo Chateau Marmont, a West Hollywood.

Charlize, 43, madre di due bambini adottivi (Jackson e August), ha rotto il fidanzamento con Sean Penn nel 2015. Prima del regista di «Milk», l’attrice ha avuto delle relazioni con altri uomini di alto profilo come Keanu Reeves, Ryan Reynolds e Alexander Skarsgard.

Se l’indiscrezione venisse confermata, per Brad, 55, si tratterebbe della prima storia dopo la separazione da Angelina Jolie, avvenuta nel settembre 2016.

Pare che Charlize si sia già recata nella casa di Los Feliz di Brad, ma non ha ancora conosciuto i sei bambini del sex symbol.

«Si frequentano in modo casual da quasi un mese. Sono amici da diverso tempo, ma ultimamente il loro rapporto si è evoluto in qualcosa di più», scrive il Sun.

Brad e Angelina si sono recentemente accordati per la custodia dei loro sei figli, Maddox, 17, Pax, 15, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemelli Knox e Vivienne, 10.

Curiosità da star

Tornare alla home page