Spettacolo
Brad Pitt è il nuovo brand ambassador Brioni
CoverMedia
19.11.2019 - 13:10

L’attore sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria del marchio di abbigliamento italiano, che nel 2020 festeggerà i 75 anni dalla sua fondazione.
Brad Pitt è stato nominato nuovo volto Brioni.
La casa di abbigliamento maschile italiana, controllata da Kering, ha affidato all’attore hollywoodiano il ruolo di brand ambassador.
Tra i primi impegni da nuovo testimonial del brand, Pitt sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria, che verrà presentata a gennaio in concomitanza con il 75esimo anniversario dalla fondazione della compagnia.
«Brioni è lieto di annunciare il leggendario attore Brad Pitt come suo brand ambassador. In quanto icona del cinema e di stile, Pitt incarna e rafforza il legame tra Brioni e Hollywood. #Brioni #BradPitt #TailoringLegends», si legge in un comunicato diffuso sulle pagine social del marchio.
Brad segue le orme di altre star come Samuel L. Jackson, Anthony Hopkins e Pierce Brosnan.
Brioni è apprezzato per i suoi abiti su misura, per le sue collezioni prêt-à-porter sartoriali e per i suoi capi in pelle.
Il 55enne non è estraneo a Brioni, avendo già indossato alcuni abiti del brand in vari eventi come alla premiere di «C’era una volta a… Hollywood» al Festival del cinema di Cannes a maggio, e alla presentazione del film «Ad Astra» in occasione del Festival del cinema di Venezia, a settembre.
Brad è stato in passato testimonial del brand di orologi Breitling. Nel 2012 invece è stato il primo uomo a prestare il proprio volto a Chanel No. 5.
Tornare alla home pageCoverMedia