SpettacoloBrad Pitt è il nuovo brand ambassador Brioni
CoverMedia
19.11.2019 - 13:10
L’attore sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria del marchio di abbigliamento italiano, che nel 2020 festeggerà i 75 anni dalla sua fondazione.
Brad Pitt è stato nominato nuovo volto Brioni.
La casa di abbigliamento maschile italiana, controllata da Kering, ha affidato all’attore hollywoodiano il ruolo di brand ambassador.
Tra i primi impegni da nuovo testimonial del brand, Pitt sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria, che verrà presentata a gennaio in concomitanza con il 75esimo anniversario dalla fondazione della compagnia.
«Brioni è lieto di annunciare il leggendario attore Brad Pitt come suo brand ambassador. In quanto icona del cinema e di stile, Pitt incarna e rafforza il legame tra Brioni e Hollywood. #Brioni #BradPitt #TailoringLegends», si legge in un comunicato diffuso sulle pagine social del marchio.
Brad segue le orme di altre star come Samuel L. Jackson, Anthony Hopkins e Pierce Brosnan.
Brioni è apprezzato per i suoi abiti su misura, per le sue collezioni prêt-à-porter sartoriali e per i suoi capi in pelle.
Il 55enne non è estraneo a Brioni, avendo già indossato alcuni abiti del brand in vari eventi come alla premiere di «C’era una volta a… Hollywood» al Festival del cinema di Cannes a maggio, e alla presentazione del film «Ad Astra» in occasione del Festival del cinema di Venezia, a settembre.
Brad è stato in passato testimonial del brand di orologi Breitling. Nel 2012 invece è stato il primo uomo a prestare il proprio volto a Chanel No. 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022