Spettacolo Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: nessuno scontro sul set

CoverMedia

23.7.2019 - 09:32

Once upon a time in Hollywood photo call at the 72nd Cannes Film Festival

Featuring: Margot Robbie, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio
Where: Cannes, United Kingdom
When: 22 May 2019
Credit: WENN.com
Once upon a time in Hollywood photo call at the 72nd Cannes Film Festival Featuring: Margot Robbie, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio Where: Cannes, United Kingdom When: 22 May 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

I due divi di Hollywood hanno messo da parte l’ego durante le riprese del loro ultimo film «C’era una volta a… Hollywood».

Tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio non c'è stato nessuno scontro sul set di «C’era una volta a… Hollywood», l’ultimo film di Quentin Tarantino.

Era la prima volta che due superstar del cinema condividevano lo stesso set, e a detta dei due attori è andato tutto a gonfie vele.

«Sai di non avere tutto quel peso sulle spalle», confessa Pitt durante una nuova intervista con Good Morning America. «In realtà è un sollievo!».

Leonardo DiCaprio ha aggiunto: «Credo che nessuno dei due lo abbia visto in quel modo. Si tratta più di fare ciò che è meglio per il film… cercavamo di creare un’opera d’arte».

Dal grande schermo alla vita reale, ad ogni modo, tutto cambia.

«Siamo solo due idioti seduti su questo divano!», continua Pitt ridendo. «Mi son dovuto cambiare la maglia appena arrivato, perché avevo una macchia di dentifricio… è tutto diverso visto da dentro».

Nel cast del film di Tarantino c'è anche l’attrice Margot Robbie.

Tornare alla home page

CoverMedia