Villa di Los AngelesBrad Pitt ha ospitato un vicino fino a quando è morto... a 105 anni
Covermedia
8.4.2023 - 13:00
Il divo di Hollywood ha dimostrato ancora una volta di avere il cuore grande.
Covermedia
08.04.2023, 13:00
08.04.2023, 13:46
Covermedia
Clamoroso retroscena sulla vita privata di Brad Pitt. L’ex marito di Angelina Jolie ha ospitato nella sua villa di Los Angeles un anziano signore fino alla sua morte, avvenuta a 105 anni.
A spifferare tutto a People è stata Cassandra Peterson, la donna che negli anni Novanta ha venduto all’attore l’immensa proprietà situata a Los Feliz.
La donna ha spiegato che Pitt, nel corso del tempo, ha comprato alcune abitazioni adiacenti alla tenuta e in una di questa viveva l'anziano signore, rimasto vedovo dopo la morte della moglie. «So che Brad gli ha permesso di vivere lì senza pagare nulla fino alla sua morte. John ha vissuto fino a 105 anni», ha detto.
A quanto pare l’immobile sarebbe infestato da fantasmi, come raccontato dalla stessa Cassandra: «Un sacco di cose strane sono successe lì, ma Brad era entusiasta di questo luogo. Pensava fosse davvero bello. Ho visto persone che camminavano al piano di sopra, ad esempio, persone reali che camminavano. Una volta, un fantasma era seduto al piano di sotto davanti al camino, un'altra volta entrava nella mia camera da letto e tornava indietro. Abbiamo visto una persona che galleggiava sul fondo della piscina, cose del genere».
Costruita nel 1910 da un magnate del petrolio, la casa è stata anche teatro di una morte sospetta: un’artista degli Ziegfield Follies di Broadway fu trovata morta nella piscina della villa.
Cassandra Peterson ha ammesso di aver incrociato più volte Brad Pitt, descrivendolo come una persona per nulla montata, anzi molto umile e generosa: «Ha un buon cuore».