SpettacoloBrad Pitt: il suo champagne non è un vino da celebrity
CoverMedia
1.9.2020 - 13:13
L’attore è impegnato nella promozione del suo Fleur de Miraval, del marchio fondato insieme all’ex moglie Angelina Jolie.
Brad Pitt ha lanciato un nuovo champagne rosato, il Fleur de Miraval, un’edizione limitata destinata al consumo di pochi intenditori.
«Per me, lo champagne trasmette sensazioni di festa, qualità, prestigio e lusso», spiega Pitt a People. «Ma non lo considero un vino da celebrity».
Miraval è stato creato dal divo nel 2008 insieme alla sua allora metà e co-star di «Mr. & Mrs. Smith» Angelina Jolie. La separazione della coppia, nel 2016, non ha causato l’abbandono del progetto.
«Lo champagne rosato è ancora relativamente sconosciuto», continua Pitt. «Ma dopo il nostro successo in Provenza, volevo cercare di dare più definizione al rosato, concentrando tutti gli sforzi del brand unicamente su questo colore».
Le bottiglie di Fleur de Miraval saranno disponibili negli USA a partire dal prossimo 15 ottobre.
«Miraval è meraviglioso, eccezionale, e continuerò ad investire per renderlo uno dei marchi migliori della Provenza», ha concluso l’attore
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022