Love story a HollywoodBrad Pitt in coppia con Charlize Theron?
AllTheContent
25.1.2019
Brad Pitt ha ritrovato l'amore? È quanto afferma il quotidiano «The Sun», secondo il quale il sex symbol hollywoodiano avrebbe recentemente conquistato il cuore di una famosa e bellissima collega.
Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale, i giornalisti del quotidiano «The Sun» hanno buone ragioni per credere in questo nuovo idillio. Separatosi da Angelina Jolie nell'autunno 2016, l'affascinante Brad Pitt sarebbe stato visto, lo scorso week-end, in compagnia di Charlize Theron allo Château Marmont, un favoloso hotel di Los Angeles. Quest'ultima si trovava lì per assistere alla presentazione del film «Roma» e l'attore l'avrebbe raggiunta dopo la serata.
Gesti che non mentono
I due attori sembravano davvero complici, come se fossero molto di più che semplici colleghi o amici… «Erano molto affettuosi uno con l'altro. Ad un certo punto, lui le ha fatto l'occhiolino. Brad sembrava a suo agio. Entrambi avevano un'aria felice», racconta una fonte al quotidiano inglese. Charlize sorseggiava un cocktail alla vodka mentre Brad si accontentava di un bicchiere d'acqua e teneva languidamente il braccio attorno alla schiena dell'attrice… «È da un circa un mese che si vedono regolarmente. All'inizio erano amici, ma le cose sono cambiate», rileva «The Sun». La relazione sarebbe iniziata durante le festività di fine anno, quando l'attrice di origine sudafricana ha fatto visita a Brad nella sua casa di Los Angeles.
Si conoscevano già
I due attori si conoscevano ed erano amici già da diversi anni. Il primo incontro sarebbe avvenuto tramite Sean Penn, l’ex di Charlize Theron. Proprio come Brad Pitt, che conta fra le sue conquiste numerose celebrità (Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Angelina Jolie…), anche Charlize è abituata a perdere la testa per le star. Prima di Sean Penn, ha fatto coppia per diverso tempo con Stuart Townsend, attore e regista irlandese, ma ha conquistato anche il cuore di Keanu Reeves e Ryan Reynolds.
Pitt e Theron sono due sex symbol il cui fascino dura da decenni… Brad Pitt, 55 anni, continua a far sognare tutte le generazioni grazie al suo carisma e al suo fisico da play-boy. Dal canto suo Charlize, 43 anni, continua a collezionare grandi ruoli e ad essere il volto di uno dei più noti profumi di Dior. Se le voci fossero vere, dunque, questa coppia potrebbe diventare una delle più glamour di Hollywood, proprio come quella che Brad formava insieme alla ex moglie Angelina Jolie – soprannominata «Brangelina» – prima del complicato e chiacchieratissimo divorzio.
Se non è certo difficile immaginare insieme queste due celebrità, è anche vero, come ricorda «Le Point», che non è la prima volta che circolano voci in merito ad una possibile relazione fra di loro. Due anni fa, i media di erano già interrogati a lungo su chi fosse l'oggetto delle dichiarazioni di Charlize Theron: l'attrice aveva infatti affermato di vivere «un'incredibile storia con un uomo impressionante». Dato che alcune fonti facevano riferimento proprio a Brad Pitt, la stampa non aveva esitato a «ricollocare» immediatamente l'attore, fresco del divorzio da Angelina Jolie… Del resto, pare che quest'ultima non susciti la simpatia di Charlize Theron, che le rimprovera di averle «rubato» alcuni ruoli in passato, sottolinea «LCI»… Viene quindi da chiedersi se, dal canto suo, la bionda attrice sia riuscita a sottrarre ad Angelina il suo ex marito e padre dei suoi figli, Brad Pitt.
Vivienne Jolie-Pitt, Knox Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt, Pax Jolie-Pitt, Shiloh Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt e Angelina Jolie l’11 septembre 2017 al Toronto Princess of Wales International Film Festival.
Immagine: Keystone
Vivienne Jolie-Pitt l’11 settembre 2017 al Festival internazionale del film di Toronto.
Immagine: Keystone
Shiloh Jolie-Pitt l’11 settembre 2017 al Festival internazionale del film di Toronto.
Immagine: Keystone
Angelina Jolie e Pax Jolie-Pitt ai Golden Globes il 7 gennaio 2018 a Beverly Hills.
Immagine: Keystone
Angelina Jolie, Shiloh Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt e Loung Ung il 9 gennaio 2018 a New York.
Immagine: Keystone
I bambini di Angelina Jolie, Shiloh Jolie-Pitt (a sinistra) e Zahara Jolie-Pitt (a destra), arrivano per il gala del National Board of Review of Motion Pictures awards a New York, il 9 gennaio 2018.
Immagine: Keystone
Angelina Jolie con i suoi sei figli al Festival internazionale del film di Toronto (Canada), nel settembre 2017.
Immagine: Keystone
Venezia, 2010: Angelina Jolie e Brad Pitt navigano in acque tranquille assieme ai loro figli Maddox (a destra), Zahara (davanti a destra) e Pax (a sinistra). L’ex coppia da sogno è separata da quasi due anni.
Immagine: Keystone
Nel frattempo il tribunale ha stabilito che Angelina Jolie faceva torto ai propri figli allontanandoli dal loro padre Brad Pitt.
Immagine: Keystone
Jolie e Pitt nel febbraio 2012. È «fondamentale che ognuno dei bambini abbia un rapporto sano con la madre ed il padre», ha affermato il tribunale. Quindi la Jolie dovrà consentire a Brad Pitt di mantenere i legami.
Immagine: Keystone
Da mesi c'è una lotta per la custodia fra Brad Pitt e Angelina Jolie. All'inizio a Pitt era stato negato il diritto di vedere i suoi figli che, dal giorno della separazione, vivono con la sua ex moglie. In seguito l'attore ha potuto vederli regolarmente e sotto sorveglianza.
Immagine: Keystone
Recentemente Angelina Jolie avrebbe voluto portare i figli Maddox (16), Pax (14), Zahara (13), Shiloh (12) e i gemelli Vivienne e Knox (9) a Londra, dove sta girando un film, per l'estate. Brad Pitt si è battuto in tribunale e ha ottenuto il diritto di vedere i figli durante le vacanze estive fra giugno e agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022