Spettacolo Brad Pitt: nel nuovo thriller «Bullet Train»

CoverMedia

8.7.2020 - 16:32

92nd Annual Academy Awards (Oscars) held at Hollywood and Highland - Press Room

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
92nd Annual Academy Awards (Oscars) held at Hollywood and Highland - Press Room Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Il divo hollywoodiano ha un ruolo nell’imminente film di spionaggio ispirato al romanzo di Maria Beetle.

Brad Pitt fa parte del cast di «Bullet Train», un action thriller adattato al cinema dal romanzo giallo di Maria Beetle, e scritto dall’autore giapponese Kotaro Isaka. Si tratta del primo film dopo il successo di «C'era una volta a... Hollywood», di Quentin Tarantino.

«Bullet Train» racconta la storia di un gruppo di sicari che viaggiano su un treno ad alta velocità nella città di Tokyo.

Secondo l’Hollywood Reporter, Pitt interpreterà un sicario americano di nome Ladybug.

A dirigere il film sarà il regista di «Deadpool 2» David Leitch, mentre la sceneggiatura è affidata a Zak Olkewicz. L’inizio della produzione è previsto per la fine di quest’anno.

Dato che la maggior parte delle riprese avviene su un treno, il set sarà molto limitato per aderire alle misure di sicurezza e norme dettate dal Covid.

Pitt ha già lavorato con Leitch sul set di Deadpool, dove è apparso come cameo nei panni dell’eroe invisibile Vanisher. In «Ocean's Elven» e «Fight Club», invece, Leitch è stata la sua controfigura.

Tornare alla home page

CoverMedia