SpettacoloBrad Pitt: nel nuovo thriller «Bullet Train»
CoverMedia
8.7.2020 - 16:32
Il divo hollywoodiano ha un ruolo nell’imminente film di spionaggio ispirato al romanzo di Maria Beetle.
Brad Pitt fa parte del cast di «Bullet Train», un action thriller adattato al cinema dal romanzo giallo di Maria Beetle, e scritto dall’autore giapponese Kotaro Isaka. Si tratta del primo film dopo il successo di «C'era una volta a... Hollywood», di Quentin Tarantino.
«Bullet Train» racconta la storia di un gruppo di sicari che viaggiano su un treno ad alta velocità nella città di Tokyo.
Secondo l’Hollywood Reporter, Pitt interpreterà un sicario americano di nome Ladybug.
A dirigere il film sarà il regista di «Deadpool 2» David Leitch, mentre la sceneggiatura è affidata a Zak Olkewicz. L’inizio della produzione è previsto per la fine di quest’anno.
Dato che la maggior parte delle riprese avviene su un treno, il set sarà molto limitato per aderire alle misure di sicurezza e norme dettate dal Covid.
Pitt ha già lavorato con Leitch sul set di Deadpool, dove è apparso come cameo nei panni dell’eroe invisibile Vanisher. In «Ocean's Elven» e «Fight Club», invece, Leitch è stata la sua controfigura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022