SpettacoloBradley Cooper: apparizione pubblica con la figlia dopo il divorzio
CoverMedia
29.10.2019 - 16:36
L’attore ha portato la piccola Lea De Seine a Washington per celebrare Dave Chappelle.
Bradley Cooper ha stupito i media portando la figlia Lea De Seine a Washington per omaggiare l’amico Dave Chappelle.
L’attore e regista è stato invitato al Mark Twain Prize for American Humor a New York, dove ha sostenuto Dave Chappelle, che ha recitato con lui in «A Star is Born», premiato durante la serata.
Insieme a Cooper ha debuttato anche la bimba di tre anni Lea, che ha conquistato tutti con la sua cascata di capelli biondi e le guance rubiconde.
Lea De Seine è nata dalla relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk, che sono stati insieme per quattro anni per poi terminare il matrimonio all’inizio della scorsa estate.
Insieme a Cooper, per celebrare Dave Chappelle, c’erano anche Eddie Murphy, Tiffany Haddish, Sarah Silverman, Chrissy Teigen e John Legend.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022