Film Bradley Cooper e Christian Bale protagonisti in «Best of Enemies»

Covermedia

10.12.2023 - 13:00

Bradley Cooper
Bradley Cooper

Bradley Cooper e Christian Bale saranno le star del nuovo thriller «Best of Enemies». I due attori tornano a lavorare insieme a dieci anni da «American Hustle».

Covermedia

Il film è una trasposizione cinematografica del libro «Best of Enemies: The Last Great Spy Story of the Cold War», scritto da Eric Dezenhall e Gus Russo. A firmare la sceneggiatura sarà Eric Warren Singer, autore di «American Hustle», film del 2013 in cui Cooper e Bale hanno lavorato insieme per la prima volta.

A realizzare il lungometraggio sarà Atlas Entertainment di Charles Roven, già nel team dei produttori della pellicola di David O. Russell.

Al centro della trama ci saranno un agente della CIA e uno del KGB, i due personaggi interpretati dai due attori, che stringono un legame al termine della Guerra Fredda, cercando di convincersi a vicenda a tradire la propria nazione.

Al momento Bradley sta promuovendo «Maestro», film sulla vita del compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein. Christian, invece, ha recentemente recitato in «The Pale Blue Eye».