Bradley Cooper e Lady Gaga: un legame «travolgente»

CoverMedia

14.6.2019 - 09:40

People offre nuovi indizi sul presunto flirt tra i due protagonisti di «A Star Is Born».

Nuove indiscrezioni sul rapporto che unisce Bradley Cooper e Lady Gaga.

L’attore si è appena separato dalla modella russa Irina Shayk, da cui ha avuto una figlia, Lea, 2 anni, dopo mesi di voci e indiscrezioni su un presunto flirt con la diva del pop mondiale, nato sul set del film «A Star Is Born».

Galeotto fu il set?

«Hanno cercato di salvare la loro relazione ma qualcosa era cambiato. Bradley è stato emotivamente assente durante il lungo periodo delle riprese», ha recentemente dichiarato una fonte al magazine People, che attraverso un’altra persona bene informata sui fatti ha oggi rincarato la dose parlando del rapporto speciale che lega Cooper a Gaga.

«Lui ha un enorme e travolgente legame con Gaga», ha spiegato l’insider a People, come riportato da Vanity Fair. «Ma è ancora troppo presto per capire se si tratta di una vera e propria storia d’amore».

Il film «A Star Is Born» in immagini

L'ira di Lady Gaga contro un fan troppo curioso

Intanto Lady Gaga, durante l’ultima data del suo show a Las Vegas, ha risposto inviperita a una domanda di uno spettatore, che aveva urlato: «Dov’è Bradley?».

«Siate gentili oppure andatevene a fan****», ha esclamato la star.

Sul rapporto con il 44enne, la cantante ha in precedenza dichiarato: «Sì la gente ha visto amore tra di noi. E indovinate? Era proprio il nostro intento».

Gaga è single dalla rottura con il fidanzato Christian Carino, con cui è arrivata ad un passo dal matrimonio.

Le mise di Lady Gaga

Tornare alla home page