CinemaBradley Cooper e le 7 nomination agli Oscar: «Un regista mi ha umiliato»
Covermedia
21.6.2022 - 09:40
L’attore rivela un aneddoto risalente ad alcuni anni fa.
Covermedia
21.06.2022, 09:40
21.06.2022, 09:56
Covermedia
Bradley Cooper può fregiarsi di aver ottenuto svariate nomination agli Oscar.
Tuttavia un famoso regista – di cui preferisce non fare il nome -, durante un after party ha umiliato pubblicamente l’attore, candidato all’Oscar come Migliore attore e produttore per «American Sniper» e Migliore attore, sceneggiatura originale e Miglior film per «A Star Is Born».
Proprio durante la award season, un famoso regista si avvicinò a Cooper, che si trovava in compagnia di un’attrice, a sua volta candidata tre volte agli Academy Awards, dicendogli: «In che mondo viviamo se tu hai sette nomination e lei solo tre?», ha confidato Bradley. «Mi sono detto: «Fratello, perché sei così stronzo?»». Cooper ha poi detto ai conduttori del podcast SmartLess: «Non lo dimenticherei mai, ca***. Vada a farsi f*****».
Le candidature di Bradley sono poi aumentate grazie a «Joker» e «Nightmare Alley», film da lui co-prodotti.
Bradley si è infine soffermato sulle riprese di «Maestro», film in cui interpreta il compositore Leonard Bernstein, che stavolta potrebbe valergli direttamente l’Oscar.
«Avevo un'arma segreta in A Star is Born. Era Lady Gaga. L'arma segreta che ho in questo film sono Leonard Bernstein e Gustav Mahler. La musica!», ha concluso.