Spettacolo Bradley Cooper: in trattative per interpretare Barry Gibb dei Bee Gees

CoverMedia

14.2.2020 - 16:33

World Premiere of Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' held at the Los Angeles Convention Center in Los Angeles, California.

Featuring: Bradley Cooper
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World Premiere of Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' held at the Los Angeles Convention Center in Los Angeles, California. Featuring: Bradley Cooper Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La star potrebbe entrare nel cast del film biografico sulla band britannica.

Bradley Cooper è in trattativa per entrare nel cast del film sui Bee Gees.

A lanciare l’indiscrezione è il Daily Mail, secondo cui l'attore premio Oscar sta avendo "discussioni informali" con i boss della produzione per interpretare il cantante e chitarrista della band britannica, Barry Gibb.

Cooper ha già messo in mostra il suo talento vocale nel film «A Star is Born», che ha diretto e interpretato.

Tuttavia, l’editorialista di gossip britannico Baz Bamigboye, che scrive per il Daily Mail, ha anticipato che Bradley prenderà lezioni di canto dal un insegnante per migliorare la sua estensione vocale, così da rendere giustizia ai Bee Gees.

Il film, che non ha ancora un regista, seguirà i fratelli Barry, Robin e Maurice Gibb mentre tornano a Londra dall’Australia.

La sceneggiatura è stata scritta da Anthony McCarten, che ha avuto un enorme successo con altri film tra cui «Bohemian Rhapsody», «La teoria del tutto» e «I due papi».

Tornare alla home page