Spettacolo Bradley Cooper: protagonista nel nuovo film di Paul Thomas Anderson

CoverMedia

5.8.2020 - 09:33

Bradley Cooper attends the British Academy Film Awards, BAFTAs, at Royal Albert Hall in London, England, on 10 February 2019.

When: 10 Feb 2019
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Bradley Cooper attends the British Academy Film Awards, BAFTAs, at Royal Albert Hall in London, England, on 10 February 2019. When: 10 Feb 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

L’attore è in lizza per un ruolo nella pellicola di formazione, ambientata negli anni ’70.

Bradley Cooper è in trattative per il nuovo film di Paul Thomas Anderson.

Come rivela il The Hollywood Reporter, l’otto volte candidato all’Oscar è in lizza per un ruolo da protagonista nella pellicola di formazione, ambientata negli anni ’70.

Il film, che non ha ancora un titolo, ruoterà attorno a un giovanissimo studente di San Fernando Valley che intraprende la carriera di attore.

Non è dato sapere quale sarà il ruolo di Cooper nel progetto, i cui diritti sono stati acquistati di recente dalla MGM, riuscita a vincere la concorrenza della Focus Features.

San Fernando Valley è stata la cornice di molti altri film di Anderson, tra cui «Boogie Nights - L'altra Hollywood», «Magnolia» e «Ubriaco d’amore».

Il regista sarà anche sceneggiatore e produttore della nuova pellicola.

Le riprese sarebbero dovute iniziare in primavera, ma sono state posticipate a causa della pandemia. È probabile che il set venga inaugurato a settembre, anche se tutto dipenderà dall’andamento dei contagi.

Bradley, dopo il grande successo di «A Star Is Born», che ha segnato il suo debutto alla regia, sarà protagonista anche del nuovo film di Guillermo Del Toro, «Nightmare Alley», e del biopic sul compositore Leonard Bernstein, che verrà distribuito da Netflix.

Tornare alla home page