SpettacoloBreaking Bad film: nel cast c’è anche Bryan Cranston
CoverMedia
27.1.2019 - 13:11
L’attore torna ad indossare i panni di Walter White.
Fervono i preparativi per il film di Breaking Bad, serie tv dell’AMC terminata nel 2013.
Il creatore del telefilm, Vince Gilligan, ha scritto una pellicola spin off che dirigerà in prima persona.
Negli scorsi giorni Revenge of the fans ha pubblicato la lista degli attori coinvolti nel progetto.
Nel cast figura Bryan Cranston ma pure: Krysten Ritter (Jane), Jonathan Banks (Mike), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster (Ed), Tess Harper (Mrs. Pinkman) e Kevin Rankin (Kenny).
Il film ha un nome provvisorio, Greenbier, e le riprese inizieranno a breve a Albuquerque. La produzione Sony assumerà circa 300 attori, di cui 16 messicani e circa 450 comparse del New Mexico.
Gilligan non ha ancora commentato la notizia ma qualche mese fa Cranston si era reso disponibile a tornare ad interpretare Walter White.
Molto probabilmente, data la presenza di Bryan, il film sarà a tutti gli effetti un prequel con numerosi flashback.
Breaking Bad è andato in onda per cinque stagioni, a partire dal 2008, e vedeva Bryan Cranston e Aaron Paul nei ruoli principali. Cranston interpreta Walter White, professore di chimica e malato terminale, che si allea con il suo ex-studente Jesse Pinkman, divenuto uno spacciatore. Insieme mettono su un laboratorio di anfetamine che permette a Walter di assicurare un futuro alla sua famiglia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022