SpettacoloBrendan Gleeson sarà Donald Trump in una miniserie televisiva
CoverMedia
9.10.2019 - 13:16
L’attore è stato scelto per interpretare il presidente USA Donald Trump nella miniserie basata sull’autobiografia dell’ex direttore dell’FBI James Comey.
Brendan Gleeson si calerà nei panni del presidente USA Donald Trump in una miniserie televisiva.
La serie, prodotta dalla CBS Studios, è basata sull’autobiografia dell’ex direttore dell’FBI James Comey, A Higher Loyalty: Truth, Lies and Leadership.
Come riporta il sito di Screenweek «il progetto è nelle mani di Billy Ray, sceneggiatore di Captain Phillips e Richard Jewell, ed è co-prodotto dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman e da The Story Factory di Shane Salerno».
Il primo ciak è previsto per novembre.
«È difficile immaginare una sfida maggiore di interpretare Donald Trump», ha detto Billy Ray.
«Devi avere la presenza, quel dinamismo unico. Devi anche avere il coraggio e la volontà di entrare nella psicologia di Trump. E devi essere incredibilmente talentuoso e carismatico. Non molti attori rispondono a tutti questi requisiti. Brendan sì. Sono in estasi».
Il libro di Comey parla del lavoro svolto sotto l'ex presidente George W. Bush e le azioni promosse per cambiare le politiche statunitensi in materia di tortura e sorveglianza elettronica.
Comey ha anche supervisionato le indagini sulle e-mail di Hilary Clinton e sui possibili legami tra la corsa presidenziale di Trump e i leader russi, fino a quando non è stato licenziato dal controverso leader nel 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022