Spettacolo Brian Austin Green smentisce i nuovi flirt

CoverMedia

6.7.2020 - 11:14

The Open Hearts Foundation's 10th Anniversary Gala held at SLS Hotel

Featuring: Brian Austin Green
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Feb 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
The Open Hearts Foundation's 10th Anniversary Gala held at SLS Hotel Featuring: Brian Austin Green Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Feb 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attore era stato recentemente accostato alla modella Tina Louise e alla presentatrice Courtney Stodden.

Brian Austin Green è ancora single.

Dopo la fine del matrimonio con Megan Fox, il 46enne attore era stato romanticamente accostato alla modella Tina Louise e alla presentatrice Courtney Stodden.

Il divo di Beverly Hills 90210 era stato avvistato con entrambe le donne, facendo insospettire i tabloid.

Courtney ha persino condiviso un video di lei e Brian all’interno di una vasca da bagno.

Parlando a TMZ, l’attore ha dichiarato di aver incontrato Tina per la prima volta la scorsa settimana, mentre pranzava in un ristorante, di cui è co-proprietaria.

«Tina è veramente in gamba. L’ho praticamente incontrata l’altro giorno al suo ristorante, sul marciapiede. La gente ha cominciato a scrivere che ci frequentiamo o che ci sia qualcosa… posso dire che è una donna molto piacevole».

Sul suo rapporto con Courtney, invece, Green ha spiegato: «Volevo essere gentile e ho girato quel video per la sua amica Ashley, dicendo “ciao”. È stato più di un mese fa. È stato allora quando sono venute fuori le foto di me e di lei».

«Ha fatto una ca***** postando le foto di quel giorno mentre io e Tina pranzavamo, sapendo che avrebbe provocato dei problemi a entrambi, visto che io ho tre bambini», ha spiegato Green. «È stata una delusione, ma non voglio infierire su Courtney. Penso sia una persona carina, ma credo che stia facendo delle scelte sbagliate».

Brian e Megan si sono separati pochi mesi fa, dopo 10 anni di matrimonio e tre figli insieme. Ora la star di «Transformers» ha una relazione con Machine Gun Kelly, conosciuto sul set.

Tornare alla home page

CoverMedia