Spettacolo Brian Austin Green: «Tornare con Megan Fox? Mai dire mai»

CoverMedia

1.9.2020 - 13:12

2017 Women's Choice Award Show

Featuring: Brian Austin Green
Where: Hollywood, California, United States
When: 18 May 2017
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Brian Austin Green
Where: Hollywood, California, United States
When: 18 May 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
2017 Women's Choice Award Show Featuring: Brian Austin Green Where: Hollywood, California, United States When: 18 May 2017 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Brian Austin Green Where: Hollywood, California, United States When: 18 May 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star di «Beverly Hills 90210» non nega la possibilità di un futuro di nuovo insieme all’attrice.

Sono freschi dalla rottura Brian Austin Green e Megan Fox, ma l’attore del telefilm «Beverly Hills 90210» spera in una riconciliazione.

«Mai dire mai», ha detto Green durante il Live su Instagram di sabato scorso. «Non si può mai sapere. Io credo che le persone facciano certi percorsi nella vita e a volte questi percorsi si fanno insieme, si sta bene insieme, e altre volte questi percorsi portano a cose diverse».

Nel frattempo la diva della saga Transformers ha ritrovato l’amore insieme a Machine Gun Kelly, con cui di recente ha anche girato il videoclip del rapper «Bloody Valentine».

Con la Fox, durante i loro 10 anni insieme, Green ha avuto anche tre figli. Nel frattempo l’attore è stato visto in compagnia di altre ragazze tra cui Courtney Stodden e Tina Louise.

Oltre a desiderare il meglio per la sua ex, Green assicura di non nutrire alcun rancore per MGK.

«Non l'ho mai incontrato, non ho idea, non ho mai sentito dire nulla di male su di lui, neanche da parte di Megan», ha aggiunto. «Ho sentito brutte storie sul suo conto, ma ho sentito brutte storie anche sul mio conto, e la maggior parte non è vero. Ora come ora non ho nessun problema con lui. Spero davvero che lui e Megan siano felici perché è importante che lei sia felice ed è importante che tutti siano felici».

Tornare alla home page