Spettacolo Brigitte Nielsen: il figlio Aaron segue i suoi consigli

CoverMedia

2.2.2019 - 09:34

Source: Covermedia

Il modello è sbarcato sull’Isola dei Famosi dopo l’approvazione della famosa madre.

Prima di partire per l’Honduras, Aaron Nielsen ha ricevuto diversi consigli e suggerimenti da Brigitte Nielsen.

«Mi ha consigliato di essere sempre me stesso, di rimanere gentile ed educato con gli altri. E ovviamente di mettercela tutta per arrivare fino in fondo», ha dichiarato il ragazzo a Nuovo Tv.

Brigitte si intende di reality show: ha partecipato a ben 10 programmi diversi in tutto il mondo, tra cui La Talpa in Italia nel 2004.

«Ho un buon rapporto con i miei genitori. Ormai sono adulto e non vivo più con loro ma ci sentiamo spesso», ha confidato Aaron, che vuole diventare attore come la madre.

«Il suo lavoro mi ha sempre affascinato», ha assicurato il naufrago dell’Isola dei Famosi, che da tempo vive a Milano ed è fidanzato con una studentessa italiana, Francesca La Selva.

Aaron Nielsen Meyer è il figlio che Brigitte Nielsen ha avuto dal matrimonio con l’ex pilota di rally Raoul Meyer. Da questa unione è nato pure Raoul Junior.

La danese ha altri tre figli: Julian, Killian, Frida. Quest’ultima è nata nel 2018 e ha destato scalpore per via dell’età di Brigitte Nielsen, diventata di nuovo mamma a 54 anni.

Tornare alla home page