Adolescenti Britney Spears accusa i figli: «C'è maleducazione e odio»

Covermedia

11.8.2022 - 13:00

Britney Spears
Britney Spears

La popstar condanna i due adolescenti che durante le visite a casa sua si comportano in modo «odioso».

11.8.2022 - 13:00

Ancora guai tra Britney Spears e i due figli: Sean, 16 anni, e Jayden, 15 anni avuti dall’ex Kevin Federline.

In un’intervista al DailyMail.com pubblicata nel fine settimana, l'ex marito della popstar ha rilasciato un’aspro commento sulla relazione di Brit con i figli, che non vede da mesi. Ha anche aggiunto che i ragazzi hanno deciso di non partecipare al matrimonio della cantante con Sam Asghari celebrato lo scorso giugno.

In risposta alla polemica, la Spears ha affidato a Instagram la sua versione dei fatti.

«So che gli adolescenti sono difficili da gestire a quell'età... ma andiamo! C'è la maleducazione e c'è l'odio. Venivano a trovarmi, entravano dalla porta, andavano dritti nella loro stanza e chiudevano la porta!!», ha scritto.

«Il sorvegliante mi diceva che a loro piaceva stare nella stanza. Io dico: «Perché venire a trovarmi se non mi parlano nemmeno!!!»».

Britney ha comunque preferito non alimentare la diatriba, soprattutto dopo la fine della sua tutela avvenuta lo scorso novembre.

Inoltre ha sottolineato che Sean e Jayden la vedevano due volte a settimana, ma che recentemente hanno chiesto di vederla «meno».

«Non li vedo da allora!!! È stato piuttosto bello non dover chiedere quale giorno i ragazzi verranno questa settimana e farmi aspettare 2 o 3 giorni per una risposta!!!», ha continuato la 40enne.

«Non so cosa gli passi per la testa!!!.... Ho sempre PROVATO e riprovato, e forse è per questo che hanno smesso di venire qui!!! Volevo che mi amassero così tanto che forse ho esagerato!!! Non riesco ad elaborare come ho dedicato 20 anni della mia vita a quei ragazzi... Tutto era incentrato su di loro!!!».

Britney e Kevin, 44 anni, sono stati sposati dal 2004 fino al divorzio definitivo avvenuto nel 2007.

Covermedia