Pausa dai socialBritney Spears annuncia le nozze e lascia Instagram
Covermedia
15.9.2021 - 11:10
La cantante disattiva il suo account social a poche ore dalla notizia del fidanzamento ufficiale con Sam Asghari.
15.09.2021, 11:10
15.09.2021, 12:26
Covermedia
Britney Spears si prende una pausa da Instagram. Dopo aver annunciato di essersi ufficialmente fidanzata con il futuro sposo Sam Asghari, la popstar ha disattivato il suo account social.
Nel rassicurare i fan, preoccupati per la mossa della loro beniamina, la 39enne ha scritto: «Non vi preoccupate ragazzi, mi voglio solamente prendere una pausa dai social media per celebrare il mio fidanzamento!!!! Tornerò presto».
Secondo People, la decisione di lasciare Instagram sarebbe stata presa in autonomia da Britney.
«È stata una sua scelta e non va letta in altro modo – ha spiegato il bene informato -. Sta molto bene a livello personale e legale».
Dopo avere annunciato l’engagement, i fan hanno consigliato a Britney di far firmare al fidanzato un accordo pre-matrimoniale.
A rispondere alle preoccupazioni dei seguaci della Spears, è stato lo stesso Asghari via social: «Grazie a tutti coloro che sono preoccupati per il contratto prematrimoniale! Naturalmente stiamo redigendo un contratto prematrimoniale rivestito di ferro per proteggere la mia jeep e la mia collezione di scarpe nel caso in cui un giorno dovesse scaricarmi», ha ironizzato su Instagram.