Omaggio agli anni 2000

Britney Spears cambia look e si tinge i capelli di rosa

Covermedia

12.5.2021 - 13:25

Britney Spears
Britney Spears

La popstar omaggia gli anni 2000 con tanto di tutina leopardata e chioma total pink.

Covermedia

12.5.2021 - 13:25

Britney Spears ha scelto Instagram per postare il nuovo colore di capelli, completamente tinti rosa. A farla da padrona è anche la tutina fasciante leopardata che mette in risalto le forme sexy della popstar 39enne.

«La signorina micia adora mordere... state attenti signore e signori!!!!», si legge nel post che tuttavia non fa riferimento alla nuova chioma colorata.

Immediato il feedback dei suoi 29 milioni di follower che hanno espresso la loro approvazione. Britney è una habitué della piattaforma social, attraverso la quale condivide spesso i dettagli del suo workout e dello shopping selvaggio.

La scorsa settimana ad esempio, sulle orme della collega Reese Witherspoon che mostrava i suoi outfit preferiti degli anni Novanta, anche Brit ha postato una carrellata dei suoi abiti sportivi con stivali alti fino alla coscia, abiti di pizzo, gonne a pieghe, top corti e pantaloncini di jeans, in ricordo dei red carpet nei primi anni 2000.

«Ricordando gli anni 2000, quando tutto era più semplice prima dei social media!!!! Devo rimettermi questi abiti?», chiedeva sorniona ai fan.

Covermedia