SpettacoloBritney Spears celebra i 20 anni di …Baby One More Time
CoverMedia
24.10.2018 - 09:33
Il 23 ottobre 1998 usciva la hit che ha segnato l’inizio della carriera della cantante.
…Baby One More Time, la super hit di Britney Spears, compie 20 anni.
La cantante ha celebrato la ricorrenza sui social network con i suoi fan, postando un estratto del noto videoclip in cui indossa i panni di una sexy studentessa delle scuole superiori.
«È difficile descrivere a parole cosa significhi oggi per me, 20 anni fa, il mondo ascoltava la mia musica per la prima vera volta - ha scritto la popstar -. Sono successe tante cose da allora, ma tutto ciò che voglio dire è grazie ai miei straordinari fan, che sono al mio fianco sin dal primo giorno».
«Il vostro sostegno negli anni ha significato tantissimo per me. Vi voglio bene», ha scritto la Spears, che ha poi condiviso un inedito video dal dietro le quinte della clip della canzone, datata 1998.
Britney ha riflettuto sulla canzone durante una recente intervista con il The Guardian.
«L’intera canzone parla dello stress che tutti noi affrontiamo da adolescenti. Era una canzone diversa e mi è piaciuta si da subito. Ma è ovvio che non puoi mai sapere come una canzone possa essere accolta».
Con oltre 10 milioni di copie vendute, …Baby One More Time è uno dei singoli più venduti di tutti i tempi.
L’anniversario giunge a pochi giorni dall’annuncio del secondo residency show a Las Vegas di Britney, intitolato Domination, che partirà ufficialmente a febbraio 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022