SpettacoloBritney Spears: costretta a pagare le spese legali dell'ex
CoverMedia
16.8.2018 - 09:33
La reginetta del pop ha dovuto firmare un assegno da quasi 90 mila euro per aiutare Kevin Federline con le spese legali.
Britney Spears continua a “mantenere” l’ex marito Kevin Federline.
Negli ultimi giorni, come fa sapere The Blast, la cantante è stata costretta a versare un assegno di quasi 90 mila euro per aiutare il ballerino con le spese legali, utili per la disputa che si sta consumando tra i due ex coniugi in tribunale.
Inoltre entrambi sono stati obbligati a pagare circa 9 mila euro a una società di risoluzione delle controversie.
Di recente Federline, che ha avuto due figli da Britney, ha chiesto all’ex moglie più soldi rispetto all’assegno di mantenimento concordato tempo fa.
La Spears è riuscita a guadagnare di più grazie agli ultimi concerti di Las Vegas mentre il reddito di Kevin è diminuito rispetto a qualche anno fa. Da qui la richiesta dell’uomo di avere più soldi per le proprie esigenze personali ma pure per quelle dei piccoli Jayden e Sean.
Non è dello stesso avviso la popstar, che si è opposta alla richiesta dell’ex marito spiegando che copre già tutte le spese mensili dei bambini, dalle tasse scolastiche alle attività extrascolastiche, passando per l’abbigliamento e tutto ciò di cui i piccoli hanno bisogno.
Dunque, la battaglia tra i due continua: la prossima udienza è prevista ad ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022