SpettacoloBritney Spears: due settimane di quarantena prima di vedere i figli
CoverMedia
27.5.2020 - 16:34
La popstar ha praticato il periodo di isolamento per evitare di contagiare i figli.
Britney Spears ha trascorso due settimane in quarantena prima di rivedere i suoi due figli.
Secondo quanto riporta TMZ.com, la star è andata a trovare la sua famiglia in Louisiana alla fine di aprile per poi tornare a Los Angeles.
Per questo l’ex marito Kevin Federline le ha imposto l’auto-isolamento prima di riabbracciare i loro figli Sean, 14 anni, e Jayden, 13 anni.
Sembra che il ballerino abbia trascorso con i due adolescenti il lockdown da metà marzo, ovvero da quando le scuole californiane hanno chiuso per fermare la diffusione del Covid-19.
La cantante ha accettato di buon grado le norme cautelative, caldeggiate anche dal personale medico in caso di soggetti a rischio contagio, pur di trascorrere qualche ora in compagnia dei due giovani.
Brit e Kevin si sono sposati nel 2004, per poi separarsi definitivamente nel 2006.
Il divorzio è stato formalizzato l'anno successivo, quando Kevin ha ottenuto la custodia fisica esclusiva di entrambi i bambini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022