A dirlo l'ex marito Britney Spears usa metanfetamine? La replica: «Notizie ripugnanti»

Covermedia

12.6.2023 - 11:00

Britney Spears
Britney Spears

Ad aver rivelato la notizia shock sarebbe stato l’ex marito Kevin Federline, che ha prontamente smentito.

Covermedia

Britney Spears rispedisce al mittente la notizia di un suo presunto uso di metanfetamine.

Il caso è scoppiato nel weekend dopo che, tabloid come il The Sun e il Daily Mail, avevano riportato le parole dell’ex marito di Britney, Kevin Federline, secondo cui la cantante stesse abusando di droghe sintetiche.

In un post su Instagram, Britney si è detta molto amareggiata al solo pensiero che Federline e i figli, Sean Preston, 17, e Jayden James, 16, possano nutrire sospetti del genere sul suo conto.

«Il fatto che le persone affermino cose che non sono vere è così triste... Potrebbero anche non essere loro a dire cose del genere perché non ha alcun senso per me che lo dicano», ha dichiarato la star in un post. «Quindi voi ragazzi andate alle mie spalle e parlate di me? Mi si spezza il cuore per queste notizie di così bassa leva... ho sempre pensato che a bullizzarmi fossero i giornali… È triste immaginare delle persone sedersi a tavolino e inventare delle bugie sul mio conto».

«Spero soltanto che sia l’ennesima invenzione odiosa dei giornali e che né Kevin né Preston abbiano detto cose del genere», ha aggiunto.

Kevin ha ribaltato la versione data dai giornali

In un comunicato affidato a Instagram Stories, Kevin ha ribaltato la versione data dai giornali, aggiungendo di aver tagliato i ponti con la giornalista Daphne Barak. «Addolora la nostra famiglia che Daphne Barak ed Erbil Gunasti abbiano deciso di inventare bugie e cavalcare tutto il dolore che la nostra famiglia ha dovuto sopportare, oltre al trauma provocato ai nostri figli minori dal Daily Mail e The Sun», ha scritto.

«Le sue bugie e i suoi tentativi di sfruttare i minori sono solo click bait e un altro esempio ripugnante di dove, sfortunatamente, oggi è sprofondato un certo giornalismo».

Il legale di Britney, Mathew Rosengart, ha anche inviato una lettera legale al Daily Mail chiedendo ai suoi redattori di «cancellare e ritirare immediatamente le notizie false e diffamatorie e condurre un'indagine interna su questa questione e sugli abusi su Britney e sui suoi figli».

«Britney è una figura pubblica, ma questa condotta va oltre ogni limite ed è totalmente inaccettabile. È scadente anche per gli standard del «giornalismo» di oggi e scorretto per il tipo di scrutinio a cui è sottoposta», ha aggiunto il legale.

Britney e Kevin sono stati sposati dal 2004 al 2007. Recentemente la cantante ha autorizzato il trasferimento dei figli nelle Hawaii.