SpettacoloBritney Spears: il padre resta il suo tutore legale
CoverMedia
20.8.2020 - 13:09
La richiesta della cantante è stata respinta dal Tribunale di Los Angeles.
Jamie Spears resta tutore legale della figlia Britney.
Qualche giorno fa la popstar ha chiesto in Tribunale di rimuovere il genitore dall’incarico, ma la richiesta non è stata accolta.
Come rivela Entertainment Tonight, che è entrato in possesso dei documenti ufficiali, lo stato della tutela di Britney resta invariato.
Il sito ha aggiunto che ora il legale della Spears potrà presentare un’istanza entro il 18 settembre, visto che le lettere temporanee di tutela sono state prorogate al 1° febbraio 2021.
La cantante non ha ancora commentato l’ultima novità.
Secondo TMZ, la 38enne nell’ultimo anno non è stata molto bene anche se la diretta interessata ha rassicurato i fan che tutto va per il meglio.
Dal 2008, in seguito ad un crollo psicologico di Britney, Jamie Spears ha assunto il controllo assoluto sul patrimonio della figlia, in accordo con lo statuto della conservatorship, una sorta di tutela legale che riduce le libertà personali di un individuo per la sua salvaguardia più generale.
Britney voleva sostituire il padre con Jodi Montgomery, la donna che si occupa della sua tutela dallo scorso settembre, da quando il padre ha dovuto momentaneamente sospendere le attività per dedicarsi ad alcuni problemi di salute.
Il desiderio di Britney Spears resta al momento irrealizzabile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022