Capezzolo in vista per la cantante durante un concerto nel Maryland.
Nuovo incidente hot per Britney Spears.
Durante il concerto di venerdì (13 luglio) all'MGM National Harbor Stadium, Oxon Hill (Maryland), il costume della cantante è sceso lasciando il capezzolo sinistro ben in vista.
Un imprevisto di cui la reginetta del pop non si è accorta subito, tanto che un fan ha ripreso la scena e ha caricato il filmato su Youtube.
Il video è stato poi rimosso dalla piattaforma streaming ma le immagini del seno di Britney hanno fatto il giro del web in pochi minuti.
La Spears non ha commentato l’accaduto, ma la star non è nuova a episodi simili. Già lo scorso anno, durante uno spettacolo a Las Vegas, l’artista è rimasta a seno nudo.
Invece nel 2015 Britney è rimasta con la schiena scoperta, a causa della rottura della zip del suo body.
Imprevisti sul palco a parte, la Spears è pronta a girare il mondo con la sua musica, dopo aver cantato per ben quattro anni al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas.
Il Piece of me Tour è partito in Nord America lo scorso 12 luglio e proseguirà in Europa ad agosto.
Per il momento Britney non ha annunciato nessuna data in Italia: l’artista manca dal Bel Paese dal 2011, quando si esibì a Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022