Alle HawaiiBritney Spears inseguita dai paparazzi alle Hawaii
Covermedia
2.7.2021 - 15:40
Con un post su Instagram, la pop star ha denunciato la totale mancanza di privacy durante la battaglia contro il padre per porre fine alla sua tutela giudiziaria.
02.07.2021, 15:40
02.07.2021, 15:48
Covermedia
Britney Spears ha criticato i fotografi per averla inseguita durante una vacanza alle Hawaii.
La pop star ha condiviso la sua frustrazione per la mancanza di privacy, scatenata dalla battaglia legale che la vede contrapposta al padre Jamie Spears, da 13 anni suo tutore giudiziario.
«Quindi essere qui a Maui ora è piuttosto pazzesco... i paparazzi sanno dove sono e non è davvero divertente!!!! È piuttosto difficile andare da qualche parte perché queste facce stupide continuano a spuntare per farmi una foto», ha scritto la cantante in un post su Instagram.
«Ma non solo mi scattano foto... distorcono il mio corpo e rovinano la mia immagine ed è imbarazzante!!!!! So che il mio corpo non è perfetto ma sicuramente NON assomiglio a come mi ritraggono. È maleducato ed è cattivo, quindi paparazzi gentilmente fottete*i (sic)».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia