Ultimi gossipBritney Spears sta male? «Non credete a tutto quello che leggete!»
Covermedia
11.2.2023 - 13:00
La reginetta del pop ha smentito i recenti gossip sulla sua vita privata.
11.02.2023, 13:00
11.02.2023, 13:09
Covermedia
Britney Spears dice basta e nega tutte le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni sul suo stato di salute. Secondo qualcuno la cantante non starebbe vivendo un momento facile e i suoi familiari sarebbero piuttosto preoccupati.
In una nota su Instagram la popstar si è detta stanca di questa situazione: «Mi viene la nausea al pensiero che delle persone dicano che sono quasi morta! A un certo punto basta! Molto probabilmente dovrò smetterla di postare sui social network anche se mi diverto a farlo, ma a quanto pare ci sono delle persone che mi augurano ogni male!».
«Sto facendo del mio meglio, la tutela legale è giunta al termine da quasi un anno – ha aggiunto la Spears – No gente, non è il 2007, ma il 2023 e io sto preparando la mia prima lasagna fatta in casa! Finalmente ho fatto funzionare il caminetto del mio soggiorno!». Ha poi concluso: «Come dice mio marito: non credete a tutto quello che leggete!».
Sam Asghari ha parlato ad Access Hollywood smentendo pure lui le voci sul conto della moglie, che alcune fonti hanno definito sempre più instabile e imprevedibile: «Ha il pieno controllo della sua vita e continuerà a prendere tutte le decisioni in piena autonomia».